ReactOS win debug builds :)

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
Davy Bartoloni

ReactOS win debug builds :)

Post by Davy Bartoloni »

per chi si fosse perso la novita':

[ external image ]

ad occhio il sistema sembra un po' piu' veloce (su qemu purtroppo e' difficile valutare la cosa.. vista la sua estrema lentezza)

e a differnza di quello che sembrerebbe.. dbgwin . .non ha nulla a che vdere con msvc .. e' Colin che ha inventato questo nome (per il fatto che proviene da una buildmachine windows... da quello che ho capito)

Parad0x

Re: ReactOS win debug builds :)

Post by Parad0x »

a quanto pare queste build sono sparite dalla revisione 53478 (ultima dbgwin)
come mai?

Ey3

Post by Ey3 »

Ma poi questa enorme differenza di dimensione (oltre il 100% più grande della dbg normale) a cosa è dovuta? C'è incluso qualcosa di più oppure è semplicemente il "metodo di compilazione" meno efficiente?

@Paradox: io alla build 53535 (l'ultima mentre scrivo) vedo che ha compilato sia la dbg sia la dbgwin, quindi vengono ancora sfornate!

Davy Bartoloni

Post by Davy Bartoloni »

di certo l'inglobamento di Gecko porta ad una dimensioen maggiore :)

ErVito

Post by ErVito »

Dopo una fase di nerding ho deciso di approfondire l'argomento e ho scoperto che ste -dbgwin non sono altro che le compilazioni cmake e, come già accennato da Davy, sono più pesanti per Gecko ma non solo, vi sono anche tutti i tests e vengono usati dei simboli di debug diversi ,che dovrebbero facilitare la fase di debugging (almeno sulla carta, il riferimento è questo topic).
Adesso posso dire di avere una buona motivazione del perché usare ste -dbgwin (e so che cosa sono!!).

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org

Post Reply