Page 1 of 1

Domenica, un po di tempo per provare l' Iexplore

Posted: Sun Jun 12, 2011 2:17 pm
by Davy Bartoloni
ho visto che non se ne parla tanto (a parte il visibilissimo commit di Gabriel che ne ha settato la home page a www.reactos.org) .. pur essendo una delle "ultime" novita'... (e finalmente un modo per utilizzare gecko)

[ external image ]
Non mi pare funzioni il download (o magari e la mia verisone di ros frankensteinizzata che zoppica un pochino)

Re: Domenica, un po di tempo per provare l' Iexplore

Posted: Sun Jun 12, 2011 10:46 pm
by gabrielilardi
Pensavo non funzionasse ancora iexplore, vedendo il tuo screenshot ho provato anch'io google e la apre, ma altri siti niente da fare...
Invece non so cosa sia successo ma la homepage l'avevo provata e andava, adesso nonostante sia mostrata in "internet settings" aprendo iexpore mi apre "c°" o qualcosa di simile... boh... devo vederlo...

Re: Domenica, un po di tempo per provare l' Iexplore

Posted: Mon Jun 13, 2011 12:45 pm
by Davy Bartoloni
umh.. adesso non ricordo esattamente in che situazione, ma il sito del mio negozio l'ha visualizzato... forse visualizza solo il primo indirizzo che viene immesso?

Re: Domenica, un po di tempo per provare l' Iexplore

Posted: Mon Jun 13, 2011 9:32 pm
by Ey3
Questa è un'ottima notizia, e me l'ero persa!
Nonostante non sia uno dei browser al top sia per fama sia per realtà (il 9 si riprende un po' di terreno), moltissima gente che conosco è praticamente obbligata ad usarlo per motivi di lavoro perchè per disparati motivi determinate aree riservate dietro a login di certi siti funzionano solo con IE.