Domenica, un po di tempo per provare l' Iexplore

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Domenica, un po di tempo per provare l' Iexplore

Post by Davy Bartoloni »

ho visto che non se ne parla tanto (a parte il visibilissimo commit di Gabriel che ne ha settato la home page a www.reactos.org) .. pur essendo una delle "ultime" novita'... (e finalmente un modo per utilizzare gecko)

[ external image ]
Non mi pare funzioni il download (o magari e la mia verisone di ros frankensteinizzata che zoppica un pochino)
gabrielilardi
Moderator Team
Posts: 873
Joined: Sat Sep 02, 2006 1:30 am
Location: Italy

Re: Domenica, un po di tempo per provare l' Iexplore

Post by gabrielilardi »

Pensavo non funzionasse ancora iexplore, vedendo il tuo screenshot ho provato anch'io google e la apre, ma altri siti niente da fare...
Invece non so cosa sia successo ma la homepage l'avevo provata e andava, adesso nonostante sia mostrata in "internet settings" aprendo iexpore mi apre "c°" o qualcosa di simile... boh... devo vederlo...
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Domenica, un po di tempo per provare l' Iexplore

Post by Davy Bartoloni »

umh.. adesso non ricordo esattamente in che situazione, ma il sito del mio negozio l'ha visualizzato... forse visualizza solo il primo indirizzo che viene immesso?
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: Domenica, un po di tempo per provare l' Iexplore

Post by Ey3 »

Questa è un'ottima notizia, e me l'ero persa!
Nonostante non sia uno dei browser al top sia per fama sia per realtà (il 9 si riprende un po' di terreno), moltissima gente che conosco è praticamente obbligata ad usarlo per motivi di lavoro perchè per disparati motivi determinate aree riservate dietro a login di certi siti funzionano solo con IE.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests