Ragazzi, ma...

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
forart

Ragazzi, ma...

Post by forart »

...che sta succedendo nel trunk ?

Vedo particolare "movimento" e, visto che nessuno più traduce le newsletter (poco male, almeno per me), chi è più vicino agli sviluppatori potrebbe informarci (almeno quì sul forum) ?

GRAAASSssie ! :mrgreen:
»Forward Agency NPO
In progress we (always) trust.
gabrielilardi
Moderator Team

Re: Ragazzi, ma...

Post by gabrielilardi »

Prima di tutto mi scuso perché le traduzioni le facevo io ma ultimamente ho pochissimo tempo a disposizione ed ho scelto di investirlo nel cercare di contribuire ancora più attivamente su ReactOS S.O. piuttosto che sul sito stesso.

Per quanto riguarda le news, vi posso dire che è un periodo abbastanza tranquillo, ci sono pochi sviluppatori attivi per motivi diversi prima di tutto il periodo estivo, ma anche persone con impegni personali, questo sommato al fatto che è stato deciso di congelare il trunk per via delle tantissime regressioni introdotte col tempo sia dall'ultima release che quelle accumulate da ancora prima. La lista la potete trovare qui. Ogni bug ha un target per la sua risoluzione (0.3.12, 0.4.0 ecc) inoltre è stata assegnata una priorità (P1...P5, P1 la più alta) e una severità (Blocker, Critical, Major ecc) si cercherà di risolvere tutti i bug con target 0.3.12 nell'ordine di severità seguendo la priorità.
L'idea è che una volta risolti la maggior parte dei problemi segnati come regressioni se procederà alla release.
Questo è tutto per il momento... ;)
forart

Post by forart »

...comunque il cia.vc sembra tutt'altro che tranquillo: http://cia.vc/stats/project/ReactOS
»Forward Agency NPO
In progress we (always) trust.
Davy Bartoloni

Post by Davy Bartoloni »