[Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

gabrielilardi
Moderator Team
Posts: 873
Joined: Sat Sep 02, 2006 1:30 am
Location: Italy

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by gabrielilardi »

Davy Bartoloni wrote: ... Rimaniamo in attesa per sapere quali pezzi di PC portare ( Gabriel dicci qualcoossaaaa :) )
Eccomi, allora, probabilmente vengo in treno, penso che sarà più facile per muovermi, due possibilità; la prima: partenza alle 5:40 e arriva a Milano Centrale alle 9:27, oppure la seconda: 10:32 e arriva alle 13:47, non ci sono dubbi vero ? Probabilmente arriverò per le 14 in zona... Ho i numeri di Ey3 e KjK quindi magari ci aggiorniamo quando sono sul treno. Per quanto riguarda il PC, lo porto, magari portate voi tastiera, mouse e monitor così non mi porto dietro tutto l'ambaradan...
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by Davy Bartoloni »

ok.... per tastiera mouse e altre parti meno rompibili.. nn ci sn prob. per il monitor cm ho detto ho un 14 e un 15 (trasportabili) ... certo che se KJK ne avesse uno li in giro sarebbe piu' comodo..
Domani mattina faccio qualche CD con l'ultima build ( ora che l'audio funge bene )
ErVito
Posts: 304
Joined: Tue Nov 13, 2007 5:17 pm
Location: Bresso (MI)
Contact:

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by ErVito »

Ciao ragazzi, scusate l'assenza ma ho avuto una settimanella non proprio leggera (sinusite...).
Comunque, aldilà di questo, ho cercato di seguirvi, più o meno, e adesso che sto un po' meglio volevo chiedere se potessi fare qualcosa...
Siamo a sabato mattina, il tempo stringe, già oggi volevo passare da kjk e anche a villa ghirlanda (linuxday cinisello beach)...comunque se servisse qualcosa, basta chiedere.
Cerco di rimanere informato per quanto possibile (dato il week-end "caldo" di eventi :) e la mia sinusite xD) e aspetto ansioso di vederci.

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by Davy Bartoloni »

Ervito tu hai possibilita' di portare uno schermo?.. cosi' io portavo una sorta di notebook senza schermo su cui ros gira al posto dell' LCD... ( ho messo assieme alla veloce una versione di ReactIT cn Openoffice e un msstyle, oggi ne faccio dei cd
ErVito
Posts: 304
Joined: Tue Nov 13, 2007 5:17 pm
Location: Bresso (MI)
Contact:

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by ErVito »

:mrgreen: monitor purtroppo non posso portarne, possiedo solo tubi catodici...

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org
kjkhyperion
Developer
Posts: 22
Joined: Thu Sep 29, 2005 3:00 pm

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by kjkhyperion »

Il monitor ce l'ho io con tanto di scatola per trasportarlo, nessun problema
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by Davy Bartoloni »

ottima cosa!
allor io porto tastiera,mouse,casse, schede pci varie.. e CD di installazione ( piu che riesco ) di ros... :)
che serve d'altro???
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by Ey3 »

Io allora porto scheda audio che ora testo con l'ultima build (speriamo che funzioni), scheda video (la Ati 9600Pro), e USB-to-Serial + null modem.La tastiera posso anche portarla io dato che Davy sarà già pieno di schede audio sperando che qualcuna andrà, di mouse invece quello che uso io per ROS è indecente... meglio se lo porti tu :D
Le uova fresche non c'erano! Sono passato ma i polli non erano stimolati oggi :( Ho preso un pack da 6 uova extrafresche, spero che kjk si fidi che le prendo spesso anche quelle per mangiarle in quel modo che ho detto e non ho mai preso la salmonella :D Gabriel ci raggiungerà in tempo per pranzo? Dai prendi il treno delle 5.40! Pensa che Davy lo prende alle 5.00!!! :P

Se devo portare altro allora ditemi che non dovrei aver problemi (se ce l'ho)!
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by Davy Bartoloni »

carino. cosi' debugghi direttamente sull' eeepc :) bello
ok io porto le schede audio .. e relativi driver+ un paio di mosue decenti+CD di installazione
e magari un notebook scassato per test ( usa e getta. cosi' se lo dimentico sul treno... ahhah )
vabbuo. vado in station a prendere il biglietto.. ( ma stanotte si porta l'ora indietro? quindi dormiamo un ora di piu =?= )
kjkhyperion
Developer
Posts: 22
Joined: Thu Sep 29, 2005 3:00 pm

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by kjkhyperion »

Ri-aggiornamento pranzo: ho comprato un po' di carne da fare grigliata :) Il problema è che ho fatto i calcoli per quattro persone, ma ce la faremo :)

Ey3: io mi fido eh :D Già che ero in macelleria comunque ho preso anche del guanciale a dadini, ma il macellaio dice che per la carbonara sarebbe meglio la pancetta affumicata. Vedremo!
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by Davy Bartoloni »

a me piu' che linux day.. sta' a sembra' 'na sagra del paese :) e birra?? c'e' birra? ( tanto per stare su argomenti informatici )

RIEPILOGO MIA ROBA: 2 Mouse PS2 10 schede Audio, Vari CD, e poi se porto il notebook senza schermo lo si puo' collegare al monitor di KJK gia' da subito. oppure porto delle casse acustiche? ( o le porti tu Ey3?)
Carlo Bramix
Posts: 282
Joined: Thu Jan 04, 2007 12:43 am
Location: Italy

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by Carlo Bramix »

Ahime`, ragazzi... io non posso essere dei vostri.
In questi ultimi mesi ho sempre seguito giornalmente il log dei commit ed ho letto di tanto in tanto i forum ma sfortunatamente, per una serie di circostanze, in questo momento non riesco a liberarmi.
Fate propaganda, mangiate, bevete e divertitevi anche per me, mi raccomando!

A presto,

Carlo Bramini.
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by Ey3 »

Carlo Bramix wrote:Ahime`, ragazzi... io non posso essere dei vostri.
In questi ultimi mesi ho sempre seguito giornalmente il log dei commit ed ho letto di tanto in tanto i forum ma sfortunatamente, per una serie di circostanze, in questo momento non riesco a liberarmi.
Fate propaganda, mangiate, bevete e divertitevi anche per me, mi raccomando!

A presto,

Carlo Bramini.
Mi dispiace, sarebbe stato bello avere anche te! :roll:

@Davy: si, si dorme un'ora in più (e meno male! devo recuperare ore e ore di sonno arretrato!)

@Kjk_Hyperion: Io la carbonara l'ho sempre fatta con la pancetta, su quel sito dice di usare guanciale quindi penso vada bene lo stesso ma ti prego, al massimo facciamo carbonara e grigliata, ho preso 12 uova di cui 6 per domani e 6 per me per le settimane a venire, ma se me le lasci tutte e 12 dovrei mangiarmi un uovo al giorno :shock: :mrgreen:
ErVito
Posts: 304
Joined: Tue Nov 13, 2007 5:17 pm
Location: Bresso (MI)
Contact:

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by ErVito »

Per le esigenze alcoliche mie e di Davy, se servisse, potrei portare un bel po' di ottima MENABREA (bionda, purtroppo :cry: ). Fatemi sapere.

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org
kjkhyperion
Developer
Posts: 22
Joined: Thu Sep 29, 2005 3:00 pm

Re: [Milano] OpenDay@LinuxDay, 25 Ottobre 2009

Post by kjkhyperion »

Ey3: Ma certo che facciamo la carbonara, piuttosto, tu riusciresti a portare l'attrezzatura per sbattere le uova? io qui non ho quasi niente...
ErVito: personalmente non bevo, ma secondo me gli altri apprezzeranno :)
E prima che mi dimentichi: non ho i vostri indirizzi e-mail, scrivetemi così vi mando il mio indirizzo e numero di telefono
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests