Gnash ( spunto da Tenebra e HKNG forum )

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
Davy Bartoloni

Gnash ( spunto da Tenebra e HKNG forum )

Post by Davy Bartoloni »

primo test su ReactOS di Gnash... (original topic: http://hkng.altervista.org/viewtopic.php?f=18&t=704 )
[ external image ]
finito male.. ma ultimamente parecchie Apps presentano il medesimo problema.
ErVito

Re: Gnash ( spunto da Tenebra e HKNG forum )

Post by ErVito »

Uhm, interessante, molto interessante,...soprattutto per quanto ho letto sull'HKNG forum. Bello vedere come gnash porgredisca (anche se il sottoscritto, molto GNU :mrgreen:, utilizzi l'icedtea plugin ;D ahahah).
Per quanto riguarda il lato linux sarebbe bello riprovarlo su una Karmic pulita...vedrò!

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org
Tenebra

Post by Tenebra »

Hei, mi fa piacere che le nostre discussioni siano state spunto per un test in più! :D

Che voi sappiate, con la 0.3.11 si avranno meno problemi di crash come quello avvenuto con questa prova? Non che mi illuda che un numero di versione in più risolva magicamente tutti i problemi, è ovvio, comunque, più ReactOS andrà avanti, più probabilità ci sono che anche GNU spenda un pò di tempo a curare le versioni per Windows/ROS. Come potete vedere, infatti, la versione di Gnash per Windows è indietro di parecchio, se non è che l'hanno aggiornata recentemente!
Ey3

Post by Ey3 »

Tenebra wrote:Hei, mi fa piacere che le nostre discussioni siano state spunto per un test in più! :D

Che voi sappiate, con la 0.3.11 si avranno meno problemi di crash come quello avvenuto con questa prova? Non che mi illuda che un numero di versione in più risolva magicamente tutti i problemi, è ovvio, comunque, più ReactOS andrà avanti, più probabilità ci sono che anche GNU spenda un pò di tempo a curare le versioni per Windows/ROS. Come potete vedere, infatti, la versione di Gnash per Windows è indietro di parecchio, se non è che l'hanno aggiornata recentemente!
Prova tu stesso con l'ultima trunk build e facci sapere! :D La 0.3.11 come sempre è oramai già obsoleta.
Post Reply