ReactOS "New Explorer" (proviamo a scriverlo :) )

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Ey3

Re: ReactOS "New Explorer" (proviamo a scriverlo :) )

Post by Ey3 »

Immagino che sia solo un concept... niente di ufficiale. Poi se di nuovo stessero già programmando un nuovo OS vorrebbe dire che vogliono mantenere una media di un OS ogni 2 anni :mrgreen:

@Dax: nel completamento del menu Start comprendi il mettere i collegamenti ai programmi che compaiano direttamente dentro alla barra. Come ti avevo detto tempo fa come su Windows, che ci passi su col mouse e ti apre il prolungamento della barra con la lista dei collegamenti :)

Dax89

Post by Dax89 »

Ey3 wrote: @Dax: nel completamento del menu Start comprendi il mettere i collegamenti ai programmi che compaiano direttamente dentro alla barra. Come ti avevo detto tempo fa come su Windows, che ci passi su col mouse e ti apre il prolungamento della barra con la lista dei collegamenti :)
Sisì è compreso nel completamento del menu start e anche il tasto per riavviare (lo letto in qualche topic recente) :D
Sabato continuo la shell, ho iniziato l'uni e sono un po` occupato.

Se volete proporre qualcosa da aggiungere nella TODO List, fate pure :D

vicmarcal
Test Team

Post by vicmarcal »

Un ragazzo spagnolo sono interessatti nell'aiutare con il disegno di le iconi di ReactOS-ReactIT :)

Ey3

Post by Ey3 »

vicmarcal wrote:Un ragazzo spagnolo sono interessatti nell'aiutare con il disegno di le iconi di ReactOS-ReactIT :)
Tu o un altro ragazzo spagnolo? 8-)

vicmarcal
Test Team

Post by vicmarcal »

Ey3 wrote:
vicmarcal wrote:Un ragazzo spagnolo sono interessatti nell'aiutare con il disegno di le iconi di ReactOS-ReactIT :)
Tu o un altro ragazzo spagnolo? 8-)
Un altro 8)

Ey3

Post by Ey3 »

Dai Dax! Torna a facce sognare con l'explorer! :D

Intanto...
Commit by jimtabor :: r43053 reactos/ (18 files in 8 dirs):

[User32] Theme Support Interface

* This is part 1, Tested with Wine user32 tests, Seamonkey, FireFox and AbiWord. [References:]
* http://www.reactos.org/wiki/RegisterUserApiHook
* http://www.codeproject.com/KB/miscctrl/uxtheme.aspx
* http://opcode0x90.wordpress.com/2007/05 ... dlibraryx/
* US Patent 6992681 and 6762767 - Theme aware management using fusion

Dax89

Post by Dax89 »

Ma io non sono mai andato via, controllo tutti i giorni (anche se non sono loggato :lol: )
Proprio oggi ho fatto l'ultimo esame (di settembre), quindi posso riprendere lo sviluppo della shell. :D

Ey3

Post by Ey3 »

Dax89 wrote:Ma io non sono mai andato via, controllo tutti i giorni (anche se non sono loggato :lol: )
Proprio oggi ho fatto l'ultimo esame (di settembre), quindi posso riprendere lo sviluppo della shell. :D
Ahhh che bella notizia =)

Davy Bartoloni

Post by Davy Bartoloni »

ah! scoperto oggi che il difetto sulle icone posizionate male durante il resize delle finestre .. nn avviene su Win.. ( scusasseme.. ma proprio test su win .. nn ne faccio mai )
[ external image ]
quindi il codice e' giusto, e il malfunzionamento si presenta solo su ROS...
(P.S. qualcuno mi puo' confermare che l'audio -amiga tribute per esempio- nelle ultime build e' ancora uguale in riproduzione ??? perche' sul mio pc di casa cn QEMU .. va al rallentatore..e su VBOX persino ros mi va al rallentatore .. e spero siano problemi miei )

Ey3

Post by Ey3 »

Davy Bartoloni wrote:ah! scoperto oggi che il difetto sulle icone posizionate male durante il resize delle finestre .. nn avviene su Win.. ( scusasseme.. ma proprio test su win .. nn ne faccio mai )
[ external image ]
quindi il codice e' giusto, e il malfunzionamento si presenta solo su ROS...
(P.S. qualcuno mi puo' confermare che l'audio -amiga tribute per esempio- nelle ultime build e' ancora uguale in riproduzione ??? perche' sul mio pc di casa cn QEMU .. va al rallentatore..e su VBOX persino ros mi va al rallentatore .. e spero siano problemi miei )
Beh ad occhio pare che il problema sia che ROS "predilige" lo scroll orizzontale mentre su Win quello verticale (indubbiamente più comodo per chi non ha la rotellina a 4 direzioni).

Post Reply