ReactOS 0.3.10 RELEASED!

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Carlo Bramix
Posts: 282
Joined: Thu Jan 04, 2007 12:43 am
Location: Italy

Re: ReactOS 0.3.10 RELEASED!

Post by Carlo Bramix »

Ciao Saimon! Benvenuto! Ci si trova anche qui!
In buona parte sono d'accordo con ErVito: non tanto per l'adozione di un sistema a bounties anche in ReactOS (in fondo sappiamo entrambi che AROS e` stato accelerato proprio grazie ad esso!) quanto per il fatto che, nel caso specifico dello stack USB, questa gente chiede di essere pagata PRIMA di aver effettivamente iniziato a scrivere il codice.
Se di fatto non e` un bounty perche` una taglia va incassata DOPO aver consegnato il ricercato, mi sembra una vaccata anche dal punto di vista commerciale.
Quando per lavoro apro una commessa, non mi e` MAI e ripeto MAI successo (ma e` giusto cosi`) che un cliente mi avesse pagato tutto in anticipo. Al piu` se si tratta di un lavoro grosso, si cerca di fare una soluzione con pagamento a scaglioni al raggiungimento di determinati obiettivi, per ammortare i costi interni.
Una sola volta e` capitato che un'azienda davvero MOLTO grossa avesse pagato il 50% all'emissione dell'ordine e il restante scaglionato, ma quello fu un caso particolare.

A presto,

Carlo Bramini.
Parad0x
Posts: 86
Joined: Wed Aug 06, 2008 8:22 pm
Location: Sassari

Re: ReactOS 0.3.10 RELEASED!

Post by Parad0x »

ho aggiornato la pagina di wikipedia su ReactOS in modo da renderla + in linea con la versione della wikipedia inglese.

http://it.wikipedia.org/wiki/ReactOS
Tenebra
Posts: 73
Joined: Tue Nov 11, 2008 12:33 pm
Contact:

Re: ReactOS 0.3.10 RELEASED!

Post by Tenebra »

Hai fatto bene! Ora è più compatta.. tutti i cambiamenti delle varie versioni cominciavano a prendere troppo spazio! In futuro penso che sarà il caso di creare una pagina a parte per lo sviluppo, ma per ora va bene così.
gabrielilardi
Moderator Team
Posts: 873
Joined: Sat Sep 02, 2006 1:30 am
Location: Italy

Re: ReactOS 0.3.10 RELEASED!

Post by gabrielilardi »

Parad0x wrote:ho aggiornato la pagina di wikipedia su ReactOS in modo da renderla + in linea con la versione della wikipedia inglese.

http://it.wikipedia.org/wiki/ReactOS
Ottimo! Grazie :D
Parad0x
Posts: 86
Joined: Wed Aug 06, 2008 8:22 pm
Location: Sassari

Re: ReactOS 0.3.10 RELEASED!

Post by Parad0x »

di niente...anche se sto postando poco e nulla sto comunque seguendo sia il progetto che il forum anche se da "visitatore"...avendo notato che la paagina sulla wiki inglese era stata aggiornata con molte nuove informazioni e che i changelog completi nella pagina della wiki IT stavano occupando troppo spazio e non erano proprio "enciclopedici" (nn so se mi sono fatto capire) ho colto la palla al balzo e ho aggiornato la pagina.... :wink:
gabrielilardi
Moderator Team
Posts: 873
Joined: Sat Sep 02, 2006 1:30 am
Location: Italy

Re: ReactOS 0.3.10 RELEASED!

Post by gabrielilardi »

Parad0x wrote:ho colto la palla al balzo e ho aggiornato la pagina.... :wink:
Hai fatto bene, bravo! Tra tutti ci diamo uno mano, e diventa più facile tenere tutto aggiornato.... :wink:
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 7 guests