Logo/Marchio ReactOS

Moderators: forart, Davy Bartoloni, gabrielilardi

Post Reply
Davy Bartoloni

Logo/Marchio ReactOS

Post by Davy Bartoloni »

Finche' non ci saranno espresse autorizzazioni da parte della ReactOS foundation , o chi per essa, o finche' non ci sara' un associazione italiana (o INTERNAZIONALE) ReactOS legalmente riconosciuta, che ci CONFERMERANNO lecito l'uso del Logo/parola REACTOS in siti/applicazioni esterne al SITO ufficiale ReactOS.
Sospendo "da parte mia" ogni pubblicazione di materiale direttamente legato al logo/parola ReactOS.

Nella speranza che in tempi brevi, SI CAPISCA cosa E' POSSIBILE FARE PER REACTOS.

Un eventuale Associazione LEGALMENTE RICONOSCIUTA,o un LEGALE RAPPRESENTANTE DELLA REACTOS FOUNDATION PER L'ITALIA ( e mi viene solo un nome: KJK ) potra' in seguito delucidarmi/delucidarci o autorizzarci all' uso del marchio ed eventuali campagne pubblicitarie relative a ReactOS.

Davy Bartoloni

Re: Logo/Marchio ReactOS

Post by Davy Bartoloni »

emh mi auto-replyo scusate. :)
allo stato attuale dei fatti non posso confermare la mia presenza all' Hackmeeting, ( magari da visitatore nella giornata di domenica. )
proseguiro' cmq lo sviluppo dell' upgrade ReactIt che verra' cmq rilasciato con la dovuta calma ( vista l'instabilita' generale attuale di ROS) ...
come file di aggiornamento applicazioni e grafica.

Tenebra

Post by Tenebra »

Beh, non credo che qualcuno se la prenda se usi il marchio ReactOS per pubblicizzare il progetto stesso..

Davy Bartoloni

Post by Davy Bartoloni »

penso che tu abbia ragione, ma vorrei che la cosa fosse scritta da qualche parte.

[edit] P.S. silverblade ha lasciato.. :(

ErVito

Post by ErVito »

Uhm, è giusto porsi determinati interrogativi di tipo "legale" ma francamente mi viene da piangere se ci potessero essere delle grane dal fatto che uno di noi pubblicizzi (in qualsiasi modo) il progetto....credo che finchè non si rivenda il software sotto licenza non gpl,...non ci siano problemi...
Aspetto ulteriori informazioni (che si faccia sentire qualche dev...).

Saluti,
Marco.
Vieni a trovarmi -> http://ervito.altervista.org

Ey3

Post by Ey3 »

Ma nooo io volevo fare una cosa carina :( e KjK ci appoggiava, e se lo fa vuol dire che si può senza problemi!

Davy Bartoloni

Post by Davy Bartoloni »

qualcosa a che vedere cn il discorso:
http://www.reactos.org/forum/viewtopic. ... =75#p60802

Post Reply