React-IT! [GIUGNO 2009]

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Davy Bartoloni

Re: React-IT! [GIUGNO 2009]

Post by Davy Bartoloni »

beh considera che 95 98 e ME.. avevano le etichette di testo con quel bordo orrido :) e la gente ci ha convissuto per anni heheheh
umhh. se le scritte sn fatte con un textout delle GDI... non si puo' far nulla.. a meno di modificare le GDI ( uswer32.dll ) ( vietatissimo in quanto sono paro paro a quelle di WIN )
sarebbe il caso di usare le GDI+... umhh. pero' nn ho un idea precisa di dove venga gestita la struttura ad albero della visualizzazioen file ( le icone hanno cmq il bordino anche nelel finestre.. che per fortuna nn essendo skinnabili, appaiono meno orride )

e per lo sfondo.. quello e' un sperimento. che non ho messo come scaricabile... sto aspettando che s1501 produca qualcosa sfruttando quel colore grigiastro settato in automatico dal tema... cmq se venisse cambiato l'ordinamento delle icone del desktop da orizzontale a verticale... anche los fondo dovra' essere adattato ad avere una barra grigia sulla sinistra....
( e spero che DAX arrivi a scoprire come cambiarlo )

gabrielilardi
Moderator Team

Post by gabrielilardi »

Bello Davy! Complimenti! :)

Davy Bartoloni

Post by Davy Bartoloni »

maremma !! risestemato le icone, fino alle 3:30 di stanotteee, sn mortooo hahah
quello che mi chiedo...e'... visto che una tavoletta grafica.. perche' nn la uso? mi sa che ReactIT 0.12 avra' icone crafted by davy :), mai piu uno sbattimento del genere.
[ external image ]

Kernel updated to 41615

some graphical changes.

added a new wallpaper

Increased compression Level of 7Zip self-extracting ( ReactIT.exe is now 29Mb )

Post Reply