Aiuto forum

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
RobertoAlbano
Posts: 75
Joined: Fri Jan 23, 2009 9:13 am
Contact:

Aiuto forum

Post by RobertoAlbano »

Salve gente.

Ieri ho aperto un forum informatico ed ho voluto dedicare una sezione al mitico ReactOs
Il problema è che ok, io il progetto lo seguo, però vorrei tanto che qualcuno più informato di me potesse parlarne... quindi vorrei tanto lanciare questo invito a voi.

Questo è il link: http://hkng.altervista.org

Grazie mille :)
ReactOs: 0.3.9 LiveCD
Ram: 2 Gb
CPU: Intel Pentium Dual Core 1.60 GHz
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Aiuto forum

Post by Davy Bartoloni »

Piu' risultati di ricerca si trovano con google scrivendo "ReactOS" e meglio e' ! :)
questa sera mi iscrivero' di certo.

a tale proposito ricordo anche il FORUM "ReactOS e tutto quello che lo circonda" http://www.rizzudesign.com/reactforum/index.php del mitico s1501
RobertoAlbano
Posts: 75
Joined: Fri Jan 23, 2009 9:13 am
Contact:

Re: Aiuto forum

Post by RobertoAlbano »

Sono della tua stessa idea, grazie mille Davy :wink:
ReactOs: 0.3.9 LiveCD
Ram: 2 Gb
CPU: Intel Pentium Dual Core 1.60 GHz
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Aiuto forum

Post by Davy Bartoloni »

Tra l'altro, per chi nn avesse fatto caso... il Forum ITA e' ora al Terzo posto, e considerando la crescita sconcertante avvenuta negli ultimi mesi ( cercando termini relativi a NOVITA' ( vlc divx mp3 opengl qemu virtualbox ... etc etc ) su tutto il forum.. quello ITA casca sempre nei primi posti dei risultati ... )

entro breve il forum Ita superera' quello Russo, posizionandosi al secondo posto ( quello tedesco, rimane decisamente lontano, ma cmq e' stato ( purtoppo per loro ) imbottito da molti contenuti polemici e altra rumenta creata da un utente per fortuna ora bannato )

Ora.. nn siamo piu' nella posizione di stallo che mi aveva portato ad incitare il superamento di quello polacco ( pur di ravvivare il forum ) .. e quindi sn stra'-felice di tutto quello che abbiamo raggiunto e anzi vedo nascere nuovi sub-forum esterni a quello ufficiale, come anche i primi riscontri esteri, vedi il filmato messo su youtube della reactIT che compare nelle prime pagine di google cercando reactos ( su un sito JAP )
e quindi... tutto ok!, ReactOS procede.. e il Forum ITA pure... ( sn sicuro che molti italiani, anche se nn registrati al forum.. frequentano ABITUALMENTE QUESTE PAGINE. )
Tenebra
Posts: 73
Joined: Tue Nov 11, 2008 12:33 pm
Contact:

Re: Aiuto forum

Post by Tenebra »

Mi sono iscritto! Spero di poter partecipare frequentemente
RobertoAlbano
Posts: 75
Joined: Fri Jan 23, 2009 9:13 am
Contact:

Re: Aiuto forum

Post by RobertoAlbano »

Grazie mille! Spero che il forum possa ingrandirsi!
ReactOs: 0.3.9 LiveCD
Ram: 2 Gb
CPU: Intel Pentium Dual Core 1.60 GHz
RobertoAlbano
Posts: 75
Joined: Fri Jan 23, 2009 9:13 am
Contact:

Re: Aiuto forum

Post by RobertoAlbano »

Ciao a tutti ;) Volevo segnalarvi che prima di tutto il forum è cresciuto di molto ed anche la sezione reactos... Io sono riuscito ad avviarlo su Psp e presto inserirò una guida completa ed un homebrew per provare l' esperienza ;)
ReactOs: 0.3.9 LiveCD
Ram: 2 Gb
CPU: Intel Pentium Dual Core 1.60 GHz
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Aiuto forum

Post by Davy Bartoloni »

Gia' :) ho visto accidenti, un sacco di POST! complimentoni!!!
ho provveduto a scrivere qualcosina :)
Tenebra
Posts: 73
Joined: Tue Nov 11, 2008 12:33 pm
Contact:

Re: Aiuto forum

Post by Tenebra »

Salve gente! Visto il completo ed inspiegato abbandono del forum hkng da parte del proprietario, ho deciso di creare un nuovo forum che ne ereditasse l'ambiente tranquillo e cordiale che si era creato. Ne sento la nostalgia e mi rendo anche conto che le discussioni che si creavano erano per me uno stimolo ad approfondire le mie stesse conoscenze, così dopo aver invano tentato di contattare Roberto, ho deciso di fare da me.
Il nuovo forum riprende in parte la struttura di HKNG e vi ho trasportato le discussioni più interessanti che avevo creato. Ovviamente se ne aggiungeranno di nuove e spero che molti di voi colgano il mio invito a partecipare. C'è anche la sezione per ReactOS, come nel suo predecessore e può essere una buona pubblicità per il progetto, se riesco a portare tanti utenti.

Il forum si chiama semplicemente "Forum Informatico". Ho pensato che fosse la cosa migliore per ottenere visibilità sui motori di ricerca e così non mi sono nemmeno sforzato di inventarne uno fantasioso!

L'indirizzo è http://www.foruminformatico.tk

Vi aspetto!
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest