Uscita 0.3.9 :)

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

s1501
Posts: 133
Joined: Sun Nov 02, 2008 8:28 pm

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by s1501 »

per audio e video prova react it http://reactit.altervista.org/
walter
Posts: 244
Joined: Wed Sep 13, 2006 1:34 pm
Location: north italy

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by walter »

ok, grazie! :)
RobertoAlbano
Posts: 75
Joined: Fri Jan 23, 2009 9:13 am
Contact:

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by RobertoAlbano »

Ragazzi ho pensato di pubblicizzare un po' ReactOs parlandone sul mio nuovo blog :D
ReactOs: 0.3.9 LiveCD
Ram: 2 Gb
CPU: Intel Pentium Dual Core 1.60 GHz
s1501
Posts: 133
Joined: Sun Nov 02, 2008 8:28 pm

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by s1501 »

bravo, link dell'articolo?
RobertoAlbano
Posts: 75
Joined: Fri Jan 23, 2009 9:13 am
Contact:

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by RobertoAlbano »

ReactOs: 0.3.9 LiveCD
Ram: 2 Gb
CPU: Intel Pentium Dual Core 1.60 GHz
walter
Posts: 244
Joined: Wed Sep 13, 2006 1:34 pm
Location: north italy

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by walter »

sto provando a parlarne su uno dei maggiori forum italiani, ma come al solito tutto va a finire in polemiche... odio la tipica mentalita' di questo stato :evil:
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by Davy Bartoloni »

come ti capisco...
Dax89
Posts: 84
Joined: Mon May 12, 2008 6:26 pm
Location: Provincia di Nuoro
Contact:

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by Dax89 »

walter wrote:sto provando a parlarne su uno dei maggiori forum italiani, ma come al solito tutto va a finire in polemiche... odio la tipica mentalita' di questo stato :evil:
Ho provato anche io a parlarne però...come al solito finisce male...
Molta gente in Italia non è aperta alle novità, si segue solo la "moda" del momento... :cry:
Ey3
Posts: 790
Joined: Thu Nov 15, 2007 9:13 pm
Location: Italy

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by Ey3 »

Dopo la 0.4.0 gliela faccio vedere io la moda... con l'explorer nuovo e nuovi supporti audio...
Tenebra
Posts: 73
Joined: Tue Nov 11, 2008 12:33 pm
Contact:

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by Tenebra »

Io sto aspettando qualche miglioramento visibile per poter tornare alla carica su un forum dove l'accoglienza alla mia pubblicità a ReactOS è stata un pò tiepida. Non che ci tenga tanto a far cambiare opinione a qualcuno, anche perché sono più che certo che, raggiunto un certo grado di stabilità, cominceranno a nascere diverse distro Windows-like derivate da reactOS finché a un certo punto cominceremo a vederlo preinstallato su PC e Notebook.. fosse un prodotto commerciale direi "si venderà come il pane". Comunque, visto che molti sono del parere che reactOS "non funziona", semplicemente vorrei smentire voci errate.
Attualmente sono alle prese con qualche esame in facoltà, quindi non so quando riuscirò a testare questa 0.3.9. In ogni caso, faccio come al solito complimenti agli sviluppatori che lavorano sodo
Tenebra
Posts: 73
Joined: Tue Nov 11, 2008 12:33 pm
Contact:

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by Tenebra »

Ho corretto su Wikipedia l'ultima versione rilasciata (era ferma alla 0.3.8). Bisogna che qualche volenteroso scriva la lista dei cambiamenti nella sezione Versioni 0.3.x. Ho preferito non farlo io perché non sono ancora molto sicuro delle mie traduzioni dall'inglese :oops:
Meglio ancora se qualcuno mette informazioni più dettagliate sulla roadmap, visto che ce l'abbiamo..
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Uscita 0.3.9 :)

Post by Davy Bartoloni »

Tenebra! ho la massima fiducia in TE!, complimenti per l'iniziativa, fossi in te nn mi preoccuperei troppo della "traduzione" piuttosto scrivi solo vagamente le "novita" delle release... in modo da dare lo spunto a qualcun'altro di migliorarle e completarle..
anche una cosa del tipo release 0.39 --> Audio Support .. poche parole, ma capaci di far "Notare" la crescita di ROS.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests