PidGin ( o msn ... ) ITA contacts

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
Davy Bartoloni

PidGin ( o msn ... ) ITA contacts

Post by Davy Bartoloni »

caso mai il sito non venisse rinnovato ( vedi la gaffe del mese scorso ) , proporrei di creare un elenco contatti rapidi ( Msn ).. chi non volesse usare msn ( vedi il sottoscritto ) .. puo' migrare felicemente su PidGin.

X chi mettesse il contatto.. onde evitare che qualche bot se lo grabbi al volo... solito metodo ( dot ) ( chiocciola ) o espedianti vari ( jpg fig etc etc etc ) :)

il MIo: davy(dot)bartoloni(chiocciola)live(dot)it
Speekix

Re: PidGin ( o msn ... ) ITA contacts

Post by Speekix »

e che c'è di male? preferisco finire recuperato da qualche bot e ricevere un po' di spam :D serve sempre un buon nutrito archivio di indirizzi di posta elettronica per spammare i propri progetti ahahaahah

robypellezzz@msn.com
Davy Bartoloni

Post by Davy Bartoloni »

iniziano ad esserci profique discussioni :)
(14.14.53) Roberto (8): salve
(14.14.54) Davy: ok e per il moemnto siamo in 2.. ey3 tempo addietro mi aveva passato l'indirizzo skype.. cmq prob mettera' pure il suo
(14.14.57) Davy: ciao
(14.15.32) Davy: bon ora dobiamo solo trovare delle tipe a cui far indossare delel magliette attillate con le scritte REACTOS
(14.15.33) Davy: haha
(14.15.57) Roberto (8): bah io preferirei fargli dipingere sopra il logo senza maglietta... sulla pelle
(14.16.05) Davy: ottima idea!
(14.16.21) Roberto (8): :D
Parad0x

Post by Parad0x »

Ey3

Post by Ey3 »

CONTATTI CANCELLATI DALL'AUTORE

PS: trovo molto interessanti le idee di Davy e Roberto :D
Last edited by Ey3 on Tue Aug 11, 2009 1:33 pm, edited 1 time in total.
Davy Bartoloni

Post by Davy Bartoloni »

(15.58.16) Davy: ahha
(15.59.54) Ey3: ispirazioni per reactos: http://blognewschannel.com/images/googl ... booble.jpg
(16.00.18) Davy: hahs i
(16.00.20) Davy: sii
(16.00.22) Davy: hhaa
(16.00.30) Ey3: lolasd
cmq nn avevo piu' guardato ma stiamo riprendendo terreno rispetto ai polacchi :)
ATTACCO SOLARE... ENERGIA!

ahah

a parte gli scherzi , ho quasi finito un piccolo programma per poter selezionare l' IP/subnet/gatway della scheda di rete di ROS .. ( sempre un prog di terze parti )

e greatlord si e' rimesso sulle reactx

Code: Select all

Commit by greatlrd  ::  r37255 /branches/ (old_reactx/ reactx/):
rename reactx to old_reactx
prepare for branch lates trunk to reactx 
Ey3

Post by Ey3 »

Davy Bartoloni wrote:
(15.58.16) Davy: ahha
(15.59.54) Ey3: ispirazioni per reactos: http://blognewschannel.com/images/googl ... booble.jpg
(16.00.18) Davy: hahs i
(16.00.20) Davy: sii
(16.00.22) Davy: hhaa
(16.00.30) Ey3: lolasd
cmq nn avevo piu' guardato ma stiamo riprendendo terreno rispetto ai polacchi :)
ATTACCO SOLARE... ENERGIA!

ahah

a parte gli scherzi , ho quasi finito un piccolo programma per poter selezionare l' IP/subnet/gatway della scheda di rete di ROS .. ( sempre un prog di terze parti )

e greatlord si e' rimesso sulle reactx

Code: Select all

Commit by greatlrd  ::  r37255 /branches/ (old_reactx/ reactx/):
rename reactx to old_reactx
prepare for branch lates trunk to reactx 
Sono contento sia per il tuo progetto sia per le ReactX che da quel che ho capito greatlord vuole di nuovo ricominciare quasi da capo, beh avrà le sue ragioni, magari vuole farle direttamente uscire con le DX11 :D
RobertoAlbano

Post by RobertoAlbano »

Scusate non vorrei andare OT, ma qualcuno è riuscito a far girare Pidgin su ReactOs?
ReactOs: 0.3.9 LiveCD
Ram: 2 Gb
CPU: Intel Pentium Dual Core 1.60 GHz
gabrielilardi
Moderator Team

Post by gabrielilardi »

RobertoAlbano wrote:Scusate non vorrei andare OT, ma qualcuno è riuscito a far girare Pidgin su ReactOs?
Indipendentemente dal fatto che il programma si riesca ad installare ed eseguire, c'è un problema alla base dei driver di rete che finché non sarà risolto tanti programmi non funzioneranno, si tratta del protocollo SSL, non è ancora implementato, quindi, qualsiasi applicazione ne faccia uso non funzionerà correttamente, ad esempio qualsiasi instant messenger, siti internet con accesso tramite password (e-mail, banche, ecc).
RobertoAlbano

Post by RobertoAlbano »

Indipendentemente dal fatto che il programma si riesca ad installare ed eseguire, c'è un problema alla base dei driver di rete che finché non sarà risolto tanti programmi non funzioneranno, si tratta del protocollo SSL, non è ancora implementato, quindi, qualsiasi applicazione ne faccia uso non funzionerà correttamente, ad esempio qualsiasi instant messenger, siti internet con accesso tramite password (e-mail, banche, ecc).
Grazie della risposta, capito tutto :)
ReactOs: 0.3.9 LiveCD
Ram: 2 Gb
CPU: Intel Pentium Dual Core 1.60 GHz
Post Reply