X chi mettesse il contatto.. onde evitare che qualche bot se lo grabbi al volo... solito metodo ( dot ) ( chiocciola ) o espedianti vari ( jpg fig etc etc etc )

il MIo: davy(dot)bartoloni(chiocciola)live(dot)it
Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni
(14.14.53) Roberto (8): salve
(14.14.54) Davy: ok e per il moemnto siamo in 2.. ey3 tempo addietro mi aveva passato l'indirizzo skype.. cmq prob mettera' pure il suo
(14.14.57) Davy: ciao
(14.15.32) Davy: bon ora dobiamo solo trovare delle tipe a cui far indossare delel magliette attillate con le scritte REACTOS
(14.15.33) Davy: haha
(14.15.57) Roberto (8): bah io preferirei fargli dipingere sopra il logo senza maglietta... sulla pelle
(14.16.05) Davy: ottima idea!
(14.16.21) Roberto (8):
cmq nn avevo piu' guardato ma stiamo riprendendo terreno rispetto ai polacchi(15.58.16) Davy: ahha
(15.59.54) Ey3: ispirazioni per reactos: http://blognewschannel.com/images/googl ... booble.jpg
(16.00.18) Davy: hahs i
(16.00.20) Davy: sii
(16.00.22) Davy: hhaa
(16.00.30) Ey3: lolasd
Code: Select all
Commit by greatlrd :: r37255 /branches/ (old_reactx/ reactx/):
rename reactx to old_reactx
prepare for branch lates trunk to reactx
Sono contento sia per il tuo progetto sia per le ReactX che da quel che ho capito greatlord vuole di nuovo ricominciare quasi da capo, beh avrà le sue ragioni, magari vuole farle direttamente uscire con le DX11Davy Bartoloni wrote:cmq nn avevo piu' guardato ma stiamo riprendendo terreno rispetto ai polacchi(15.58.16) Davy: ahha
(15.59.54) Ey3: ispirazioni per reactos: http://blognewschannel.com/images/googl ... booble.jpg
(16.00.18) Davy: hahs i
(16.00.20) Davy: sii
(16.00.22) Davy: hhaa
(16.00.30) Ey3: lolasd
ATTACCO SOLARE... ENERGIA!
ahah
a parte gli scherzi , ho quasi finito un piccolo programma per poter selezionare l' IP/subnet/gatway della scheda di rete di ROS .. ( sempre un prog di terze parti )
e greatlord si e' rimesso sulle reactxCode: Select all
Commit by greatlrd :: r37255 /branches/ (old_reactx/ reactx/): rename reactx to old_reactx prepare for branch lates trunk to reactx
Indipendentemente dal fatto che il programma si riesca ad installare ed eseguire, c'è un problema alla base dei driver di rete che finché non sarà risolto tanti programmi non funzioneranno, si tratta del protocollo SSL, non è ancora implementato, quindi, qualsiasi applicazione ne faccia uso non funzionerà correttamente, ad esempio qualsiasi instant messenger, siti internet con accesso tramite password (e-mail, banche, ecc).RobertoAlbano wrote:Scusate non vorrei andare OT, ma qualcuno è riuscito a far girare Pidgin su ReactOs?
Grazie della risposta, capito tuttoIndipendentemente dal fatto che il programma si riesca ad installare ed eseguire, c'è un problema alla base dei driver di rete che finché non sarà risolto tanti programmi non funzioneranno, si tratta del protocollo SSL, non è ancora implementato, quindi, qualsiasi applicazione ne faccia uso non funzionerà correttamente, ad esempio qualsiasi instant messenger, siti internet con accesso tramite password (e-mail, banche, ecc).
Users browsing this forum: Semrush [Bot] and 1 guest