0.36 di gia'?

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
Davy Bartoloni

0.36 di gia'?

Post by Davy Bartoloni » Fri Aug 15, 2008 9:58 am

non frequento il forum da un po' per alcune ricerche sui vari virus... e questa mattina ( ferragosto ), scopro la 0.36! , che e' successo ?
ho dato una spulciata sul forum eng , ma non ho trovato motivi che abbiano portato a far "sparire" la 0.35 cosi' rapidamente..

la fretta messa per forzare l'uscita della 0.35 ha portato a rilasciare una 0.35 "non all'altezza?". e questa 0.36 e' in realta' la 0.35 reale?

non ho tanto tempo per informarmi, qualcuno puo' scrivere un paio di righe sulla 0.36??? thx!

Davy Bartoloni

Re: 0.36 di gia'?

Post by Davy Bartoloni » Fri Aug 15, 2008 1:42 pm

scusate l'autoreply ma era necessario!,
semplicemente spettacolare questa 0.36! e' la svolta della compatibilita!, ho fatto alcune prove verso pranzo , e le parole di Bragin ... hanno trovato riscontro, a e alla grande!

posto un' immagine di un mio vecchio antivirus per pendrive ( sviluppato qualche mese fa per il virus onlinegames )... beh.. guardate ( in q-Emu )

Image

senza parole!, e questo lo dico perche' per evitare guai multipiattaforma , la gestione finestre/grafica era stata sviluppata con le wxWidgets! (quindi Win32/linux/osx partable) ...
e l'aspetto e gestione macchinosa ( nella conversione api "al volo" ) delle stesse, mi aveva fatto pensare che vederle in funzione su ROS avrebbe richiesto anni...

e invece... WOW! a parte problemi di profondita' colore e trasparenze anomale, ( dovute anche a QEMU ) , del tutto tarscurabili!

Grande REACTOS! la 0.36 segna a mio parere, una svolta! Grande il Team!

p.s.. e pazienza per le openGL e reactX ancora mancanti, con la renderizzazione software, gia si riesce a lavorare bene.

Image

walter

Re: 0.36 di gia'?

Post by walter » Fri Aug 15, 2008 11:19 pm

ottimo!!! :D

Post Reply