Virtualizzazione

Moderators: forart, Davy Bartoloni, gabrielilardi

Post Reply
ALE90639

Virtualizzazione

Post by ALE90639 »

Salve a tutti, sono nuovo e sono affascinato dai sistemi operativi, solo che purtroppo per me la programmazione è come l'ostrogoto.

Perchè qualcuno che sà programmare Non Implementa la virtualizzazione in ROS?? Sarebbe utilissima! :lol:

Mi sono iscritto apposta per dirvelo, dato che tale istanza sarebbe secondo me di vitale utilità.

Davy Bartoloni

Post by Davy Bartoloni »

considerando che Reactos e' Win32 Compatibile, e' normale che QEMU e VMWARE e simili gireranno normalmente...
anche volendo integrare pacchetti simili , riscrivendoli appositamente per ROS... non e' di certo una delle priorita'. meglio dedicare tuttA la disponibilita' di supermenti programmatrici allo sviluppo di ros fino alla versione beta.

penso di aver interpretato decentemente la domanda.. o stai parlando di altro?

folle_invasato

Post by folle_invasato »

Credo si stia parlando di un hypervisor..tipo hyper-v per intenderci. Io non credo che questa feature sia fondamentale, meglio continuare a concentrare gli sforzi sulla "base" del sistema operativo. Per la virtualizzazione utilizzando reactos come host conviene continuare (se al momento funzionano) ad usare software come qemu e simili..

Post Reply