ReactOS su portatile

Moderators: forart, Davy Bartoloni, gabrielilardi

Post Reply
Black_Codec

ReactOS su portatile

Post by Black_Codec »

Innanzittutto un salve a tutti :D Volevo provare la nuova versione di reactos, in precedenza l'avevo visto su wmware ma adesso ero interessato a provarlo realmente sul mio portatile, il problema è che al momento dell'installazione mi dice che non è abilitato per tastiere o mouse usb... Il che è una contraddizione visto che non ne ho. Sapete dirmi come fare? C'è un modo? grazie a tutti :)

EDIT: ho corretto il titolo...

forart

Re: ReacTos su portatile

Post by forart »

Ciao e benvenuto.
Black_Codec wrote:il problema è che al momento dell'installazione mi dice che non è abilitato per tastiere o mouse usb... Il che è una contraddizione visto che non ne ho.
Scusa, ma come fai a dire che non ne hai ?
La tastiera (integrata) del tuo portatile che connessione usa ?

Controlla...

Comunque butta un'occhio alla pagina Installing ReactOS sul wiki, magari ci trovi qualche info che aiuta (anche se fra gli "Hardware Requirements" c'è chiaramente scritto Standard (PS/2) keyboard).
»Forward Agency NPO
In progress we (always) trust.

walter

Post by walter »

per ora credo che fino a quando ros non supportera' tastiere usb sara' dura...

a proposito, per quando e' previsto il supporto? (anche se a dire il vero quello che piu' mi preme e' la rete e la clipboard...)

folle_invasato

Post by folle_invasato »

Consiglio di evitare di installare ROS su hardware a meno che non si disponga di muletti dedicati ai test. La versione stabile (0.3.0) non è molto funzionale al momento, mentre le nightly builds non si avviano proprio in molti casi.

Quindi per ora con ROS ci si può "giocare" un po'..ma utilizzarlo concretamente è dura..

Black_Codec

Post by Black_Codec »

Oddio sinceramente visto che integrata non pensavo utilizzasse una connessione usb, mi immaginavo fosse connessa tramite qualcosa di compatibile. Per quanto riguarda il discorso di pc muletto, bè il mio è un mulettone è un pentium 2 vecchissimo come portatile, pensate che non aveva ancora la wireless e aveva il modem 56k... il che è tutto dire! :)

Post Reply