NON PARTE IL CD

Moderators: forart, Davy Bartoloni, gabrielilardi

Post Reply
POUFIASSE

NON PARTE IL CD

Post by POUFIASSE »

:oops: ho scaricato i file sia del livecd che dell'installazione. Dopo aver estratto i file ISO li ho masterizzati con nero (opzione scrivi immagine). Ho inserito il livecd e riavviato. Il pc è configurato per il boot da cd ma mi dice FAILLURE e avvia normalmente da hd.
Pensando ad un cattivo funzionamento del cd ho provato con il disco di installazione preparando una partizione fat32 da circa 1,5 giga, resa attiva. Anche in questo caso il cd non avvia e ovviamente il pc non carica nemmeno windows. qualce idea o suggerimento? :wink: :idea:

forart

Post by forart »

Guarda su particolari hw potrebbero crearsi problemi (ad esempio su un Cyrix mi si pianta)... ecco perché avevo proposto di postare le configurazioni dettagliate degli hw testati !

Comunque fai anche una "prova del 9" lanciandolo su altre macchine (che sò, scuola, ufficio, amici). Se non và da nessuna parte ri-scarica e ri-masterizza l'immagine (meglio su CDRW) per fugare ogni dubbio...
»Forward Agency NPO
In progress we (always) trust.

POUFIASSE

Post by POUFIASSE »

:D ciao
allora la configurazione..... certo che senza è un pò dura darmi una mano. :oops:
Scheda madre: ASUS P2B (con bios aggiornato questa sera, alla versione 1012)
HD 4 giga GENERIC TYPE 47
Processore P2 300 mhz
CD creative 2422 E
Video: Matrox millennium G200 AGP
Ram 64 mega

Spero che questo possa bastare...
ciao a tutti :D

POUFIASSE

Post by POUFIASSE »

:lol: sono riuscito a far funzionare il cd di installazione. Ho rimasterizzato il file ISO su un cd di marca diversa e ora funziona... :shock:
ciao

Post Reply