Live cd + GOTY

Moderators: forart, Davy Bartoloni, gabrielilardi

Post Reply
giorgiomastrota

Live cd + GOTY

Post by giorgiomastrota »

Io esordisco con il dire che sono un mega principiante, ma con la buona volontà magari ci arriverò pure io a concludere qualcosa di buono...
Sono riuscito a far girare con vmware l'immagine di reactos e non mi sembra niente male...
Volevo sapere se è possibile realizzare un livecd di reactos con unreal (goty ovviamente) già montato così da giocarcio semplicemente riavviando la mia macchina con il cd dentro...
un saluto a tutti e grazie di cuore per le eventuali risposte...

folle_invasato

Post by folle_invasato »

Mh...penso tu possa fare così:

Installa Unreal nel tuo PC.
Copia i files del gioco e mettili nel livecd, facendo attenzione che i percorsi siano gli stessi.

Poi esporta le chiavi di registro dal tuo PC ad un file .reg che poi va lanciato prima di far partire il gioco.. è un modo un po'artigianale ma dovrebbe andare. Ancora meglio se metti le chiavi di registro di ut nel file .inf che inizializza il registro all'avvio..così non c'è bisogno di inizializzarlo a mano.

Facci sapere se hai successo!

Ciao!

giorgiomastrota

mmm...

Si, effettivamente era una strada che potevo già tentare da solo...praticamente ricostruire l'ambiente che l'installer crea direttamente nel nuovo os...
una sola domanda: per poter esportare solo ciò che unreal cambia nel registro, come posso fare???? Cioè: come identifico ciò che cambia nel registro di sistema tra prima e dopo l'installazione di unreal???
Grazie per l'aiuto finora donato...

folle_invasato

Post by folle_invasato »

se vuoi proprio l'elenco esatto delle modifiche sul sito www.sysinternals.com trovi un tool che si chiama RegMon..usa quello..

giorgiomastrota

VOLO!!! grazie...vi terrò informati!!!

Post Reply