React Os

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
Pietro60
Posts: 12
Joined: Mon Feb 04, 2013 11:53 pm
Contact:

React Os

Post by Pietro60 »

Chiedo scusa di questo messaggio, a chi dovesse dare fastidio, potete cancellarlo in qualsiasi momento, ma....leggendo vari mugugni in giro di scarso interesse ed altro di abbandono e ancora altro, io propongo questo, nato da pochissime ore:

http://reactositalia.forumtop.com/index.php

se c'è qualche interessato senza espandere troppo un qualcosa che a qualcuno potrebbe dare fastidio mediante ulteriori informazion iqua riportate, mi può contattare in privato quando vuole e gli è più congeniale, dico solamente di prenderci come Italiani, la nostra indipendenza, tutto qua, con la speranza di fare cosa gradita, e senza fare concorrenza a nessuno, anzi semmai il contrario, qualcuno non veda il male dove non'esiste,

Grazie a tutti per la cortese attenzione.
User avatar
Fraizeraust
Posts: 234
Joined: Thu Jan 05, 2017 11:46 am
Location: Italy
Contact:

Re: React Os

Post by Fraizeraust »

Bella idea, non ho niente di essere contro di questo. Pero' se tutti gli utenti italiani dovessero emigrare su quel web sito, questo forum sara' inutilizzabile per sempre.
a.k.a. GeoB99 -- ReactOS Kernel developer -- My Wiki page
Pietro60
Posts: 12
Joined: Mon Feb 04, 2013 11:53 pm
Contact:

Re: React Os

Post by Pietro60 »

No, no non voglio assoluitamente questo, in quanto sarei un grande egoista, diciamo che la porta è aperta, se non c'è niente in contrario visto che l'argomento trattato è lo stesso, posso proporre una collaborazione tra siti, inoltre la porta è aperta, chi vuole venire lo facesse pure, in quanto è e sarà sempre il benvenuto.


Grazie per la cortese attenzione, sempre a diposizione per qualsiasi cosa.
Pietro60
Posts: 12
Joined: Mon Feb 04, 2013 11:53 pm
Contact:

Re: React Os

Post by Pietro60 »

E allora gente, se ci sono persone interessate, si facciano avanti, presto ci saranno novità e non solamente per ReactOs.


Grazie a tutti.
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests