Ciao a tutti

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
R4ndy
Posts: 3
Joined: Wed Jun 12, 2013 2:02 am

Ciao a tutti

Post by R4ndy »

Per diverso tempo ho seguito silenziosamente il progetto ReactOs e il suo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi. Apro questo breve topic di presentazione sul forum italiano per dare anche un po' di vita a questa sezione che per lungo tempo è stata molto attiva e da qualche mese a questa parte in crisi.
Conosco ReactOs da circa 5 anni ed è capitato di fare anche qualche donazione al progetto al quale non posso che augurare la migliore delle fortune, spero, fra l'altro, di poter, in qualche modo, tornare anche utile :mrgreen:
BlackRabbit
Posts: 128
Joined: Sat Dec 22, 2012 7:36 am

Re: Ciao a tutti

Post by BlackRabbit »

Ciao,

Io non parlo Italiano, ma grazie mille per la donazione. Si, è meglio aggiungere un po 'di vita al forum.

Sai como escrivere codice?
R4ndy
Posts: 3
Joined: Wed Jun 12, 2013 2:02 am

Re: Ciao a tutti

Post by R4ndy »

If you don't speak italian english may be a better way to talk ;)
Unfortunately I'm not good with that, but I may help with translations (italian - english obviously) if there's a need.
Btw I will donate again ;)
oswetto
Posts: 109
Joined: Mon Oct 26, 2009 10:43 pm

Re: Ciao a tutti

Post by oswetto »

Ciao r4ndy,

anche io seguo il progetto da circa cinque anni è vero ultimamente il forum italiano è un po inattivo, mi sono occupato e mi occupo della traduzionee del nuovo sito e tutte le nuove news che vengono sfornate mensilmente . Inoltre mi sono dilettato con qualche traduzione del Os e l'aggiornamento di qualche libreria utilizzata, in alcuni casi venivano utilazzate librerie veramente datate :-)
A quanto pare a breve, tra circa un mese, avremo la nuova 0.3.16 e poi chissà...
R4ndy
Posts: 3
Joined: Wed Jun 12, 2013 2:02 am

Re: Ciao a tutti

Post by R4ndy »

oswetto wrote:Ciao r4ndy,

anche io seguo il progetto da circa cinque anni è vero ultimamente il forum italiano è un po inattivo, mi sono occupato e mi occupo della traduzionee del nuovo sito e tutte le nuove news che vengono sfornate mensilmente . Inoltre mi sono dilettato con qualche traduzione del Os e l'aggiornamento di qualche libreria utilizzata, in alcuni casi venivano utilazzate librerie veramente datate :-)
A quanto pare a breve, tra circa un mese, avremo la nuova 0.3.16 e poi chissà...
Grazie mille per il benvenuto!
Ho provato la 0.3.15 su un vecchio pc, ma senza alcun successo (nessun boot).
Se la 0.3.16 uscirà davvero fra un mese o poco più magari aspetto direttamente quella invece che provare qualche build.
killdill045
Posts: 1
Joined: Wed Dec 10, 2014 6:16 pm

Re: Ciao a tutti

Post by killdill045 »

Inoltre mi sono dilettato con qualche traduzione del Os e l'aggiornamento di qualche libreria utilizzata, in alcuni casi venivano utilazzate librerie veramente datate :-)???
GuL
Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: DotBot [Crawler] and 8 guests