Salve

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
TheMoneygoround
Posts: 3
Joined: Thu Jul 12, 2012 11:06 pm

Salve

Post by TheMoneygoround »

Ciao a tutti ragazzi! Che dire? Semplicemente sono un appassionato di informatica e ReactOs è uno dei vari progetti che ha saputo incuriosirmi particolarmente. Sinceramente non ho una simpatia particolare verso il software libero (per carità ho utilizzato e utilizzo Bsd, Linux, OpenSolaris,...) e assolutamente non ho nulla contro Microsoft e le sue politiche (al momento scrivo proprio da un Windows 7), ma nonostante ciò penso che ReactOs sia assolutamente da promuovere.

Ammetto che al momento sono davvero molto interessato ad Haiku ed è il sistema operativo di cui sto seguendo maggiormente lo sviluppo, ma sicuramente vedrò di fare qualche test (assolutamente su hardware reale) anche con ReactOs appena uscirà la prossima versione.
I risultati saranno assolutamente pubblicati sul mio blog (così con la scusa c'è qualche link in più a ReactOs), ma ovviamente linkerò o copierò il tutto anche qua.
User avatar
Davy Bartoloni
Posts: 1485
Joined: Wed Jan 04, 2006 11:31 pm
Location: Cuneo
Contact:

Re: Salve

Post by Davy Bartoloni »

Benvenuto
TheMoneygoround wrote: Sinceramente non ho una simpatia particolare verso il software libero
mi piacerebbe conoscere le tue motivazioni... raramente sento affermazioni cm queste
TheMoneygoround
Posts: 3
Joined: Thu Jul 12, 2012 11:06 pm

Re: Salve

Post by TheMoneygoround »

[quote:"Davy Bartoloni"]mi piacerebbe conoscere le tue motivazioni... raramente sento affermazioni cm queste[/quote]