Il Miglior Anti-virus?

Moderators: gabrielilardi, forart, Davy Bartoloni

Post Reply
Evely2R

Il Miglior Anti-virus?

Post by Evely2R » Wed Jul 11, 2018 5:49 am

Ciao a tutti,
con l'arrivo del mio nuovo pc avevo in mente di affidarmi a un antivirus anche a pagamento.
Con antivirus intendo anche anti malware, shipping, trojan ed evitare rallentamenti o bug per causa di terzi.
Qualche consiglio?
Vorrei evitare i software free che dopo la scadenza del periodo di prova inizia ad essere proprio l'antivirus la causa di rallentamenti o bug.
Oppure puoi fare riferimento al software antivirus consigliato in questo articolo: https://miglior-antivirus.com/, quindi puoi dirmi qual è il migliore?
Grazie in anticipo
Last edited by Evely2R on Wed Jul 18, 2018 4:52 am, edited 1 time in total.

Fraizeraust

Re: Il Miglior Anti-virus?

Post by Fraizeraust » Thu Jul 12, 2018 10:20 am

Il miglior anti-virus e' la mente sana. Non scherzo.

Per evitare situazioni come infezioni di malware sul tuo PC, questo dipende solamente da che tipo di software scarichi dall'Internet. Evita a tutti i costi web-siti oscuri e/o maliziosi, invece usa i siti piu' sicuri e piu' conosciuti al mondo. Per i rallentamenti e bug a causa dei terzi, questo ancora dipende dallo software stesso.

Se vuoi proprio una protezione da queste minacce, io raccomando Malware Bytes Anti-Malware. Uno software robusto e molto utile a rimuovere qualsiasi forma di minaccia, sia un trojan o un rootkit, etc. Comunque, per non essere intrappolato su questi situazioni inutili stai attento a cio' che prendi dall'Internet.

Post Reply